Il Continente Down Under percorso in lungo e in largo dal famoso Capitano James Cook: l’impronta fortemente Inglese è rimasta nei due paesi principali quali l’Australia e la Nuova Zelanda con la fondamentale differenza tra le due Etnie originali, i Maori che hanno conservato fieramente le loro tradizioni e gli Aborigeni che invece sono stati strappati alla loro terra e ghettizzati
l’elenco dei differenti viaggi fatti:

Nuova Zelanda 2003

La Nuova Zelanda nel 2003 un viaggio interminabile, da Roma a Londra, da London heathrow a Los Angeles e da Los Angeles fino ad Aukland. 28 ore di volo (sull’aereo) più un certo numero di ore nei vari scali.

L’arrivo ad Aukland alle 5 di mattina è indimenticabile, così come lo è la Nuova Zelanda

Australia 2006 (east coast)

La mitica Australia nel 2006 organizzato per la maggior parte su internet, un po’ grazie ad un amico Australiano che ha una agenzia a Sydney ed un po’ attraverso il nostro mitico agente di viaggio personale “Costantino”

Nuova Zelanda 2012

Ci era rimasta nel cuore così siamo voluti tornare a vederla. Aotearoa l’isola dalla lunga nuvola bianca come la moglie di Kupe, uno dei più famosi navigatori polinesiani, l’ha definita e battezzata.

Australia 2013 (west coast)

Abbiamo deciso di esplorare un altro bel pezzo di questo enorme paese partendo dalla costa Ovest, il Western Australia, con la sua capitale Perth, risalendo tutta la costa fino ad arrivare alla città delle perle Broome. e poi…

Australia 2018 (Kimberley e south)

Un Viaggio fatto sopratutto per tornare in un paese che ci ha conquistato con le sue bellezze naturali, i suoi paesaggi, le sue sconfinate regioni e le differenze climatiche impressionanti. Volevamo vedere il Kimberley con le sue rocce colorate…