Cancun MX

Un giorno verso la fine di Agosto 2017 curiosando sul sito dei viaggi di British Airways abbiamo cercato delle offerte per trascorrere il capodanno in messico a Cancun e abbiamo trovato una soluzione che prevedeva: volo A/R e  una decina di giorni in un albergo all inclusive a Riviera Maya, l’hotel  Occidental at Xcaret della catena Barcelo. Abbiamo prenotato anche in considerazione che BA permette di fermare il pacchetto con il 10% dell’importo e lascia poi la libertà di pagare il restante importo prima di un mese dalla partenza.

Volo Roma Gatwick e poi Heathrow Cancun, trasporto concordato e pagato all’hotel, camera ampia e comoda in un complesso di tipo orizzontale con servizio all inclusive.

ci siamo rilassati ed abbiamo approfittato del fatto che l’offerta prevedeva l’ingresso gratuito per tutto il periodo di permanenza al vicino parco interattivo Xcaret dove era possibile assistere a numerosi spettacoli, interagire con squali, delfini e tartarughe, camminare sott’acqua, nuotare nei canali di acqua dolce che uniscono diversi cenote e tante altre attività.

abbiamo anche acquistato un’escursione di un giorno a Chichen Itza con trasporto, guida in italiano e pranzo incluso.

Cenone di capodanno con animazione e siamo tornati con qualche chiletto in più…